Buon Anno: Schemi punto croce

Ti piacerebbe ricamare uno schema della scritta Buon Anno a punto croce?
Sfoglia i migliori modelli di “Buon Anno” da ricamare a punto croce, semplicemente e veloce.

Buon Anno punto croce

Caratteristiche di questo ricamo:
Numero di colori DMC: 1
Difficoltà: bassa

Raccolta di schemi di Buon Anno a punto croce

Stai cercando un disegno di Buon Anno a punto croce? Cerca in questa esclusiva collezione di schemi a punto croce le immagini che raffigurano Buon Anno, per dare sfogo alla tua passione per il cucito!

Buon Anno in minuscolo a punto croceBuon Anno in minuscolo

Numero di colori DMC: 1
Difficoltà: bassa

Buon Anno in maiuscolo a punto croceBuon Anno in maiuscolo

Numero di colori DMC: 1
Difficoltà: bassa

Come trovare idee di Buon Anno da ricamare?

Se hai già dei progetti di punto croce, in questa pagina hai a disposizione diversi motivi di Buon Anno già pronti e selezionati per farsi ricamare su un tessuto predisposto per la decorazione di asciugapiatti, salviette, lenzuola e molti altri indumenti.

Quando hai deciso lo schema di Buon Anno che ti interessa nella sezione scritte da ricamare, lo puoi scaricare direttamente per poi stamparlo e iniziare il ricamo.

Quale disegno di Buon Anno scegliere per il ricamo?

Sfogliando vari disegni di Buon Anno puoi scegliere l’immagine giusta in base alle misure del tessuto che hai già, oltre al tempo che vuoi dedicare per le operazioni di ricamo.

Controlla di possedere l’elenco completo dei fili con i colori che servono per cucire l’immagine in relazione alle dimensioni che avevi scelto.

Cosa si intende per Buon Anno?

"Buon Anno" è un'espressione di auguri che viene usata in Italia per salutare l'inizio di un nuovo anno. Si usa anche per augurare a qualcuno un anno ricco di successi, salute e felicità. Si può usare sia tra amici che tra sconosciuti, e può essere usato in qualsiasi momento dell'anno, anche se è più comune sentirlo all'inizio dell'anno. Si può anche usare per augurare a qualcuno un buon inizio d'anno, come ad esempio iniziare un nuovo lavoro o una nuova scuola. Inoltre, si può usare anche per augurare a qualcuno un anno di buona fortuna, sia nella vita personale che professionale.

Presta attenzione ai contorni al fine di ottenere un disegno di Buon Anno ben riuscito dopo la lavorazione sul telaio.

Cosa sapere per fare un ricamo di Buon Anno a punto croce?

Ricordati di controllare le colorazioni presenti nella figura di Buon Anno e accertati di avere tutte le matassine indicate dallo schema per creare il tuo manufatto artigianale in alta qualità.

Ti piace ricamare?
Scatena la tua creatività con tutti gli schemi e gli altri contenuti per il punto croce presenti nel sito. Abbonati qui >

Altri schemi di Scritte a punto croce

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
post