Ti piacerebbe ricamare uno schema di cervo a punto croce?
Scopriamo i migliori modelli di cervi da ricamare a punto croce, semplicemente e rapidamente.
Vorresti misure o colori diversi? Modifica qui!
Sei alla ricerca di un disegno di cervo a punto croce? Sfoglia le immagini di animali in questa specifica raccolta di schemi a punto croce che raffigurano cervi, per alimentare la tua passione per il cucito!
Ecco 10 oggetti di successo che dovresti assolutamente avere!
Vedi classifica TOP 10cervo nero
cervo testa
Se hai già dei progetti di punto croce, in questa pagina troverai diversi motivi di cervi già pronti e selezionati per farsi ricamare su un tessuto predisposto per la cucitura di asciugapiatti, salviette, lenzuola e molti altri indumenti.
Dopo aver trovato lo schema di cervi che ti piace nella sezione animali, lo puoi scaricare immediatamente per poi stamparlo e iniziare a ricamare.
Sfogliando vari disegni di cervo puoi scegliere l’immagine perfetta a seconda delle misure del tessuto che hai già, oltre al tempo che hai deciso di dedicare per le operazioni di ricamo.
Controlla di avere l’elenco completo dei fili con i colori di cui hai bisogno per cucire l’immagine rispettando le dimensioni prescelte.
Presta attenzione ai contorni per ottenere un disegno di cervo ben fatto dopo la lavorazione sul telaio.
Non trascurare tutti i colori presenti nella figura di cervo e assicurati di avere tutte le matassine indicate dallo schema per poter creare il tuo manufatto artigianale in alta qualità.
Il cervo è un mammifero appartenente alla famiglia dei Cervidi. È un animale simbolo di forza, velocità e agilità. Il cervo è un animale molto diffuso in Europa, Asia e Nord America. Ha un corpo slanciato, con zampe lunghe e robuste, una testa allungata e una coda corta. La sua caratteristica principale è il palco, una protuberanza di osso e cartilagine che si trova sulla fronte. Il colore del mantello del cervo varia a seconda della specie e della stagione. Di solito è di un marrone chiaro o grigio. I cervi sono animali solitari, ma durante la stagione degli amori si riuniscono in branchi. Si nutrono principalmente di erba, foglie, frutta e bacche.
La classifica dei 10 oggetti di successo che dovresti assolutamente avere!
Vedi la TOP 10Ti piace ricamare?
Scatena la tua creatività con tutti gli schemi e gli altri contenuti per il punto croce presenti nel sito. Abbonati qui >