Desideri ricamare uno schema del nome Diana a punto croce?
Tra i nomi da bambina femmina, vediamo insieme i migliori modelli di “Diana” da ricamare a punto croce, con semplicità e rapidamente.
Caratteristiche di questo ricamo:
Numero di colori DMC: 1
Difficoltà: bassa
Tipo di scritta: nome femminile
Vorresti un disegno di Diana a punto croce? Sfoglia nella nostra specifica collezione di schemi a punto croce le immagini che ritraggono il nome Diana, per dare sfogo alla tua passione per l’hobby del cucito!
Ecco 10 oggetti di successo che dovresti assolutamente avere!
Vedi classifica TOP 10Diana in minuscolo
Numero di colori DMC: 1
Difficoltà: bassa
Tipo di scritta: nome femminile
Diana in maiuscolo
Numero di colori DMC: 1
Difficoltà: bassa
Tipo di scritta: nome femminile
Se hai già dei progetti di punto croce, in questa pagina trovi molti motivi di Diana pronti all’uso e selezionati per essere ricamati su un tessuto predisposto per la decorazione di asciugapiatti, salviette, lenzuola e molti altri indumenti.
Dopo aver trovato lo schema di Diana che ti interessa nella sezione nomi di bambini da ricamare, lo puoi scaricare subito per poi stamparlo e iniziare a ricamare.
Cercando tra i disegni del nome Diana puoi trovare l’immagine giusta a seconda delle misure del tessuto che hai già, oltre al tempo che vuoi dedicare per le operazioni di ricamo.
Dovresti assicurarti di possedere l’elenco delle matassine con i colori che servono per ricamare l’immagine in relazione alle dimensioni prescelte.
Diana è una figura mitologica della religione romana. Era la dea della caccia, della luna e della natura. Era anche la protettrice delle donne, della fertilità e della maternità. Era spesso rappresentata come una donna con un arco e frecce, vestita di pelli di animali. Era anche associata alla luna, che era considerata un simbolo di fertilità. Diana era venerata in tutta l'Italia, soprattutto nella regione dell'Etruria. Era anche venerata nei templi dedicati alla dea, che erano spesso situati in luoghi appartati, come boschi e montagne. La sua festa principale era il Calendimaggio, che si celebrava all'inizio della primavera.
Fai attenzione ai contorni al fine di ottenere un disegno di Diana ben riuscito al termine della lavorazione con il telaio.
Non dimenticare che Diana è un nome da bambina femmina e proprio per questo in ogni ricamo è perferibile usare il colore rosa.
Controlla tutti i colori presenti nella figura di Diana e accertati di avere a disposizione tutte le matassine richieste dallo schema per potere realizzare il tuo manufatto artigianale in alta qualità.
La classifica dei 10 oggetti di successo che dovresti assolutamente avere!
Vedi la TOP 10Ti piace ricamare?
Scatena la tua creatività con tutti gli schemi e gli altri contenuti per il punto croce presenti nel sito. Abbonati qui >