Elisabetta: Schemi punto croce

Perché non inizi a ricamare uno schema del nome Elisabetta a punto croce?
Tra i nomi da bambina femmina, scopriamo i migliori modelli di “Elisabetta” da ricamare a punto croce, semplicemente e veloce.

Elisabetta maiuscolo e minuscolo punto croce

Caratteristiche di questo ricamo:
Numero di colori DMC: 1
Difficoltà: bassa
Tipo di scritta: nome femminile

Raccolta di schemi di Elisabetta a punto croce

Sei alla ricerca di un disegno di Elisabetta a punto croce? Sfoglia nella nostra speciale raccolta di schemi a punto croce le immagini che ritraggono il nome Elisabetta, per soddisfare la tua passione per l’hobby del cucito!

Elisabetta in minuscolo apunto croceElisabetta in minuscolo

Numero di colori DMC: 1
Difficoltà: bassa
Tipo di scritta: nome femminile

Elisabetta in maiuscolo a punto croceElisabetta in maiuscolo

Numero di colori DMC: 1
Difficoltà: bassa
Tipo di scritta: nome femminile

Come trovare idee di Elisabetta da ricamare?

Per i tuoi progetti di punto croce, in questa pagina troverai diversi motivi di Elisabetta già pronti e selezionati per farsi ricamare su un tessuto specifico per la decorazione di asciugapiatti, salviette, lenzuola e anche altri indumenti.

Dopo aver deciso lo schema di Elisabetta che ti serve nella sezione nomi di bambini da ricamare, lo puoi scaricare subito per poi stamparlo e iniziare a ricamare.

Quale disegno di Elisabetta scegliere per il ricamo?

Sfogliando vari disegni del nome Elisabetta puoi scegliere l’immagine giusta a seconda delle misure del tessuto che hai a disposizione, oltre al tempo che hai deciso di dedicare per le operazioni di ricamo.

Verifica di avere tutte le matassine con i colori di cui hai bisogno per ricamare la figura mantenendo le dimensioni prescelte.

Cosa si intende per Elisabetta?

Elisabetta è un nome femminile di origine ebraica che significa "Dio è giuramento". È una variante di Elisheba, che deriva dall'ebraico Elisheva. Elisabetta è una versione più comune del nome e viene spesso abbreviato in Liz, Beth o Eliza. Elisabetta è stato un nome popolare in Europa dal Medioevo fino ai giorni nostri. È uno dei nomi più comuni nella storia della Gran Bretagna ed è stato il nome di due regine inglesi, Elisabetta I e Elisabetta II. Elisabetta è anche un nome popolare in altre parti del mondo, come in Germania, Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Polonia, Russia, Ucraina, Romania, Bulgaria, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Croazia, Serbia, Montenegro, Bosnia ed Erzegovina, Slovenia, Albania, Macedonia, Moldavia, Lituania, Lettonia, Estonia, Georgia, Armenia, Azerbaigian, Israele, India, Pakistan, Malesia, Cina, Giappone, Corea del Sud, Filippine, Indonesia, Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica, Stati Uniti, Canada, Messico, Brasile, Colombia, Argentina, Perù, Venezuela, Ecuador, Cile, Costa Rica, Panama, Cuba, Repubblica Dominicana, Haiti, Giamaica, Trinidad e Tobago e altri paesi.

Non dimenticare di considerare i contorni al fine di ottenere un disegno di Elisabetta ben riuscito al termine della lavorazione con il telaio.

Cosa sapere per fare un ricamo del nome Elisabetta a punto croce?

Non dimenticare che Elisabetta è un nome da bambina femmina e proprio per questo in qualsiasi ricamo è consigliabile usare il colore rosa.

Guarda le colorazioni presenti nella figura di Elisabetta e accertati di avere a disposizione tutte le matassine richieste dallo schema per creare il tuo prodotto artigianale in alta qualità.

Ti piace ricamare?
Scatena la tua creatività con tutti gli schemi e gli altri contenuti per il punto croce presenti nel sito. Abbonati qui >

Altri schemi di Nomi per Bambini a punto croce

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
post