Desideri ricamare uno schema di faro a punto croce?
Ecco i migliori modelli di fari da ricamare a punto croce, con semplicità e veloce.
Preferisci misure o colori diversi? Modifica qui!
Vorresti un disegno di faro a punto croce? Cerca le immagini di luoghi in questa specifica collezione di schemi a punto croce che raffigurano fari, per alimentare la tua passione per l’hobby del cucito!
Ecco 10 oggetti di successo che dovresti assolutamente avere!
Vedi classifica TOP 10faro con casetta
faro blu
Se hai già dei progetti di punto croce, in questa pagina troverai alcuni motivi di fari pronti all’uso e selezionati per essere ricamati su un tessuto adatto per la decorazione di asciugapiatti, salviette, lenzuola e molti altri indumenti.
Dopo aver identificato lo schema di fari che ti interessa nella sezione luoghi, lo puoi scaricare direttamente per poi stamparlo e iniziare a ricamare.
Cercando tra i disegni di faro puoi trovare l’immagine perfetta a seconda delle misure del tessuto che hai a disposizione, oltre al tempo che hai deciso di dedicare alle operazioni di ricamo.
Controlla di possedere l’elenco delle matassine con i colori di cui hai bisogno per ricamare la figura in relazione alle dimensioni che avevi scelto.
Presta attenzione ai contorni al fine di ottenere un disegno di faro ben fatto al termine della lavorazione con il telaio.
Controlla le colorazioni presenti nella figura di faro e assicurati di avere tutte le matassine indicate dallo schema per creare il tuo prodotto artigianale in alta qualità.
Un faro è una struttura costruita su una costa, una scogliera o un'isola che emette una luce intermittente o un segnale acustico per avvertire le navi della presenza di un pericolo o per indicare la posizione di un porto o di una baia. I fari sono spesso costruiti su torri o su piloni alti, in modo che la luce possa essere vista a grande distanza. I fari sono anche usati per segnalare la posizione di una boa o di una segnalazione. La luce di un faro può essere prodotta da una lampada alogena, una lampada a gas, una lampada a incandescenza o un laser. La luce può essere prodotta da una sorgente di energia elettrica, come un generatore, o da una sorgente di energia naturale, come il sole o il vento.
La classifica dei 10 oggetti di successo che dovresti assolutamente avere!
Vedi la TOP 10Ti piace ricamare?
Scatena la tua creatività con tutti gli schemi e gli altri contenuti per il punto croce presenti nel sito. Abbonati qui >