Perché non inizi a ricamare uno schema di giglio a punto croce?
Guarda i migliori modelli di gigli da ricamare a punto croce, in modo facile e rapidamente.

Vorresti misure o colori diversi? Modifica qui!
Vorresti un disegno di giglio a punto croce? Cerca le immagini di piante nella nostra speciale collezione di schemi a punto croce che raffigurano gigli, per alimentare la tua passione per il cucito!
Ecco 10 oggetti di successo che dovresti assolutamente avere!
Vedi classifica TOP 10
giglio azzurro
giglio rosso
Per i tuoi progetti di punto croce, in questa scheda trovi molti motivi di gigli pronti all’uso e selezionati per essere ricamati su un tessuto adatto per la cucitura di asciugapiatti, salviette, lenzuola e persino altri indumenti.
Quando hai scelto lo schema di gigli che ti interessa nella sezione piante, lo puoi scaricare immediatamente per poi stamparlo e iniziare a ricamare.
Nella nostra selezione dei disegni di giglio puoi trovare l’immagine ideale a seconda delle misure del tessuto che hai già, oltre al tempo che hai deciso di dedicare per le operazioni di ricamo.
Controlla di avere l’elenco completo dei fili con i colori che servono per cucire la figura in relazione alle dimensioni prescelte.
Non dimenticare di considerare i contorni per ottenere un disegno di giglio ben riuscito al termine della lavorazione sul telaio.
Guarda tutti i colori presenti nella figura di giglio e assicurati di avere tutte le matassine citate dallo schema per potere realizzare il tuo manufatto artigianale in alta qualità.
Giglio è un termine italiano che si riferisce al fiore del giglio, una pianta erbacea perenne appartenente alla famiglia delle Liliaceae. Il giglio è uno dei fiori più antichi e più apprezzati nella storia dell'arte e della cultura, ed è stato usato come simbolo di purezza, innocenza, bellezza e amore. Il giglio è anche uno dei fiori più comuni nei giardini italiani, ed è una delle piante più coltivate in Italia. Il giglio è anche un simbolo religioso importante, e viene spesso usato come simbolo di fede, speranza e risurrezione. Il giglio è anche uno dei fiori più popolari nella decorazione floreale, e viene spesso usato per decorare le case, le chiese e altri luoghi.
La classifica dei 10 oggetti di successo che dovresti assolutamente avere!
Vedi la TOP 10Ti piace ricamare?
Scatena la tua creatività con tutti gli schemi e gli altri contenuti per il punto croce presenti nel sito. Abbonati qui >