Matrimonio A: Schemi punto croce

Vorresti ricamare uno schema di matrimonio a punto croce?
Guarda i migliori modelli di matrimoni da ricamare a punto croce, con semplicità e rapidamente.

Matrimonio A punto croce

Ti servono misure o colori diversi? Modifica qui!

Raccolta di schemi di matrimonio a a punto croce

Non trovi un disegno di matrimonio a punto croce? Trova le immagini di eventi nella nostra speciale collezione di schemi a punto croce che raffigurano matrimoni, per dare sfogo alla tua passione per l’hobby del cucito!

matrimonio macchina punto crocematrimonio macchina

matrimonio just married punto crocematrimonio just married

Come trovare idee di matrimonio a da ricamare?

Se hai già dei progetti di punto croce, in questa pagina hai a disposizione alcuni motivi di matrimoni già pronti e selezionati per farsi ricamare su un tessuto predisposto per la cucitura di asciugapiatti, salviette, lenzuola e anche altri indumenti.

Quando hai identificato lo schema di matrimoni che ti interessa nella sezione eventi, lo puoi scaricare subito per poi stamparlo e iniziare il ricamo.

Quale disegno di matrimonio a scegliere per il ricamo?

Nella nostra selezione dei disegni di matrimonio a puoi scegliere l’immagine giusta a seconda delle misure del tessuto che possiedi, oltre al tempo che vuoi dedicare per le operazioni di ricamo.

Assicurati di avere tutte le matassine con i colori che servono per cucire l’immagine mantenendo le dimensioni che avevi scelto.

Presta attenzione ai contorni al fine di ottenere un disegno di matrimonio ben riuscito dopo la lavorazione sul telaio.

Cosa sapere per fare un ricamo di matrimonio a punto croce?

Controlla tutti i colori presenti nella figura di matrimonio e accertati di avere tutte le matassine richieste dallo schema per poter creare il tuo prodotto artigianale in alta qualità.

Cosa si intende per Matrimonio A?

Il matrimonio A è un tipo di matrimonio che si svolge in base a una particolare legge. Si tratta di un matrimonio che è stato introdotto in Italia nel 1975 e che ha lo scopo di regolare le relazioni tra i coniugi. La legge prevede che i coniugi abbiano una certa autonomia nella gestione dei loro beni e dei loro diritti, e che siano entrambi responsabili per le obbligazioni contratte durante il matrimonio. Inoltre, la legge prevede che i coniugi siano tenuti a fornire una certa assistenza reciproca e a rispettare i loro doveri reciproci. Il matrimonio A può essere sciolto solo con l'accordo dei coniugi o con una sentenza del tribunale.

Ti piace ricamare?
Scatena la tua creatività con tutti gli schemi e gli altri contenuti per il punto croce presenti nel sito. Abbonati qui >

Altri schemi di Eventi a punto croce

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
post