Desideri ricamare uno schema di melograno a punto croce?
Ecco i migliori modelli di melograni da ricamare a punto croce, con semplicità e rapidamente.
Vorresti misure o colori diversi? Modifica qui!
Sei alla ricerca di un disegno di melograno a punto croce? Cerca le immagini di alimenti nella nostra speciale collezione di schemi a punto croce che ritraggono melograni, per soddisfare la tua passione per il cucito!
Ecco 10 oggetti di successo che dovresti assolutamente avere!
Vedi classifica TOP 10melograno stilizzato
melograno con succo
Per i tuoi progetti di punto croce, in questa pagina hai a disposizione vari motivi di melograni già pronti e selezionati per farsi ricamare su un tessuto predisposto per la cucitura di asciugapiatti, salviette, lenzuola e persino altri indumenti.
Dopo aver trovato lo schema di melograni che ti piace nella sezione alimenti, lo puoi scaricare subito per poi stamparlo e iniziare il ricamo.
Tra tanti disegni di melograno puoi scegliere l’immagine giusta in base alle misure del tessuto che hai a disposizione, oltre al tempo che hai deciso di dedicare alle operazioni di ricamo.
Dovresti assicurarti di possedere l’elenco delle matassine con i colori di cui hai bisogno per ricamare l’immagine in relazione alle dimensioni prescelte.
Presta attenzione ai contorni al fine di ottenere un disegno di melograno ben riuscito dopo la lavorazione sul telaio.
Controlla le colorazioni presenti nella figura di melograno e assicurati di avere tutte le matassine menzionate dallo schema per creare il tuo prodotto artigianale in alta qualità.
Il melograno è un frutto che ha origini antiche e che è stato coltivato in tutto il Medio Oriente da millenni. Si tratta di un frutto di grandi dimensioni, con una buccia esterna di colore rosso scuro e con una polpa bianca e succosa. La caratteristica principale del melograno è la presenza di numerosi semi bianchi, che sono ricchi di sostanze nutritive. Il melograno è un alimento ricco di vitamine, minerali e antiossidanti, che lo rendono un alimento molto salutare. È anche una buona fonte di fibre, che aiutano a mantenere una buona digestione. Il melograno può essere consumato fresco o sotto forma di succhi, marmellate, salse e altri prodotti alimentari. È anche usato come decorazione in alcune culture, come simbolo di prosperità e fertilità.
La classifica dei 10 oggetti di successo che dovresti assolutamente avere!
Vedi la TOP 10Ti piace ricamare?
Scatena la tua creatività con tutti gli schemi e gli altri contenuti per il punto croce presenti nel sito. Abbonati qui >