Vuoi ricamare uno schema di nodo marinaro a punto croce?
Sfoglia i migliori modelli di nodi marinari da ricamare a punto croce, in modo facile e veloce.
Hai bisogno di misure o colori diversi? Modifica qui!
Stai cercando un disegno di nodo marinaro a punto croce? Sfoglia le immagini di oggetti nella nostra esclusiva collezione di schemi a punto croce che raffigurano nodi marinari, per soddisfare la tua passione per il cucito!
Ecco 10 oggetti di successo che dovresti assolutamente avere!
Vedi classifica TOP 10nodi marinari marroni
nodi marinari coppia
Se hai già dei progetti di punto croce, in questa scheda troverai vari motivi di nodi marinari già pronti e selezionati per farsi ricamare su un tessuto ideale per la cucitura di asciugapiatti, salviette, lenzuola e anche altri indumenti.
Dopo aver identificato lo schema di nodi marinari che ti piace nella sezione oggetti, lo puoi scaricare direttamente per poi stamparlo e iniziare a ricamare.
Nella nostra selezione dei disegni di nodi marinari a puoi scegliere l’immagine ideale a seconda delle misure del tessuto che hai a disposizione, oltre al tempo che vuoi dedicare per le operazioni di ricamo.
Controlla di avere già tutte le matassine con i colori di cui hai bisogno per ricamare l’immagine rispettando le dimensioni che avevi scelto.
Non dimenticare di considerare i contorni per ottenere un disegno di nodo marinaro ben riuscito dopo la lavorazione con il telaio.
Ricordati di controllare tutti i colori presenti nella figura di nodo marinaro e accertati di avere a disposizione tutte le matassine richieste dallo schema per poter creare il tuo manufatto artigianale in alta qualità.
I nodi marinari sono una serie di nodi usati nella navigazione marina. Sono utilizzati per legare le corde e le funi a bordo di una nave e sono progettati per resistere a forti carichi di tensione. I nodi marinari sono anche usati per legare le vele e le funi di ancoraggio. Sono generalmente classificati come nodi di sicurezza, in quanto sono progettati per resistere a forti carichi di tensione. Alcuni dei più comuni nodi marinari includono il nodo di ancora, il nodo di arrampicata, il nodo di ormeggio, il nodo di cappio e il nodo di scotte. Ognuno di questi nodi ha una particolare funzione e può essere utilizzato in una varietà di situazioni.
La classifica dei 10 oggetti di successo che dovresti assolutamente avere!
Vedi la TOP 10Ti piace ricamare?
Scatena la tua creatività con tutti gli schemi e gli altri contenuti per il punto croce presenti nel sito. Abbonati qui >