Perché non inizi a ricamare uno schema di pianta grassa a punto croce?
Sfoglia i migliori modelli di piante grasse da ricamare a punto croce, con semplicità e veloce.
Hai bisogno di misure o colori diversi? Modifica qui!
Vorresti un disegno di pianta grassa a punto croce? Cerca le immagini di piante in questa esclusiva collezione di schemi a punto croce che raffigurano piante grasse, per alimentare la tua passione per il cucito!
Ecco 10 oggetti di successo che dovresti assolutamente avere!
Vedi classifica TOP 10pianta grassa vaso grigio
pianta grassa vaso blu
Per i tuoi progetti di punto croce, in questa scheda trovi alcuni motivi di piante grasse pronti all’uso e selezionati per farsi ricamare su un tessuto predisposto per la decorazione di asciugapiatti, salviette, lenzuola e persino altri indumenti.
Quando hai identificato lo schema di piante grasse che ti interessa nella sezione piante, lo puoi scaricare direttamente per poi stamparlo e iniziare a ricamare.
Nella nostra selezione dei disegni di piante grasse puoi trovare l’immagine giusta in base alle misure del tessuto che hai a disposizione, oltre al tempo che vuoi dedicare alle operazioni di ricamo.
Verifica di avere già l’elenco completo dei fili con i colori di cui hai bisogno per ricamare l’immagine in relazione alle dimensioni prescelte.
Presta attenzione ai contorni per ottenere un disegno di pianta grassa ben fatto dopo la lavorazione con il telaio.
Controlla le colorazioni presenti nella figura di pianta grassa e assicurati di avere a disposizione tutte le matassine indicate dallo schema per creare il tuo prodotto artigianale in alta qualità.
Le piante grasse sono un gruppo di piante che hanno una caratteristica comune: la capacità di immagazzinare acqua nei loro tessuti. Questa caratteristica le rende adatte a vivere in condizioni di siccità. Sono anche conosciute come succulente, poiché la loro caratteristica principale è l'assorbimento di acqua. Le piante grasse sono originarie di tutto il mondo, ma sono più comuni nelle zone aride. Sono anche una delle piante più popolari da coltivare in casa. Si possono trovare in una varietà di forme, dimensioni e colori. Alcune delle specie più comuni sono aloe, cactus, agave, crassula e sedum. Le piante grasse sono generalmente facili da coltivare, ma possono richiedere un po' di cure. Hanno bisogno di una buona esposizione alla luce solare, di un terreno ben drenato e di una buona irrigazione.
La classifica dei 10 oggetti di successo che dovresti assolutamente avere!
Vedi la TOP 10Ti piace ricamare?
Scatena la tua creatività con tutti gli schemi e gli altri contenuti per il punto croce presenti nel sito. Abbonati qui >