Welcome: Schemi punto croce

Vuoi ricamare uno schema della scritta Welcome a punto croce?
Ecco i migliori modelli di “Welcome” da ricamare a punto croce, in modo facile e in poco tempo.

Welcome punto croce

Caratteristiche di questo ricamo:
Numero di colori DMC: 1
Difficoltà: bassa

Raccolta di schemi di Welcome a punto croce

Stai cercando un disegno di Welcome a punto croce? Cerca nella nostra speciale raccolta di schemi a punto croce le immagini che raffigurano Welcome, per alimentare la tua passione per il cucito!

Welcome in minuscolo a punto croceWelcome in minuscolo

Numero di colori DMC: 1
Difficoltà: bassa

Welcome in maiuscolo a punto croceWelcome in maiuscolo

Numero di colori DMC: 1
Difficoltà: bassa

Come trovare idee di Welcome da ricamare?

Se hai già dei progetti di punto croce, in questa scheda hai a disposizione diversi motivi di Welcome pronti all’uso e selezionati per essere ricamati su un tessuto ideale per la decorazione di asciugapiatti, salviette, lenzuola e molti altri indumenti.

Dopo aver trovato lo schema di Welcome che ti interessa nella sezione scritte da ricamare, lo puoi scaricare subito per poi stamparlo e iniziare il ricamo.

Quale disegno di Welcome scegliere per il ricamo?

Sfogliando vari disegni di Welcome puoi scegliere l’immagine giusta in base alle misure del tessuto che possiedi, oltre al tempo che desideri dedicare per le operazioni di ricamo.

Verifica di avere tutti i fili con i colori che ti servono per cucire la figura rispettando le dimensioni che avevi scelto.

Cosa si intende per Welcome?

In italiano, la parola "Welcome" è un modo di salutare qualcuno. Si può usare per salutare un ospite, un amico o una persona che si incontra per la prima volta. Può essere usato come un modo di mostrare rispetto e cortesia. Ad esempio, se qualcuno entra in una stanza, è comune dire "Welcome" per salutarlo. Inoltre, può essere usato come un modo di mostrare benvenuto o benvenuto a una persona. Ad esempio, se qualcuno arriva in una nuova città, è comune dire "Welcome" per mostrare loro che sono benvenuti. Inoltre, può essere usato come un modo di mostrare apprezzamento per qualcosa di buono che qualcuno ha fatto. Ad esempio, se qualcuno ha fatto qualcosa di buono per te, puoi dire "Welcome" per mostrare la tua gratitudine.

Presta attenzione ai contorni al fine di ottenere un disegno di Welcome ben fatto al termine della lavorazione con il telaio.

Cosa sapere per fare un ricamo di Welcome a punto croce?

Guarda le colorazioni presenti nella figura di Welcome e accertati di avere tutte le matassine indicate dallo schema per poter creare il tuo prodotto artigianale in alta qualità.

Ti piace ricamare?
Scatena la tua creatività con tutti gli schemi e gli altri contenuti per il punto croce presenti nel sito. Abbonati qui >

Altri schemi di Scritte a punto croce

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
post